Un regalo per Gloria

L’associazione ha raccolto il desiderio di Gloria , una ragazzina di 13 anni di Mariano alla quale nel mese di agosto del 2017 hanno diagnosticato un tumore.

E’ in cura al S. Gerardo di Monza, sembra sia fuori pericolo, comunque la stanno sottoponendo a cicli di chemioterapia, oltre che incontri con lo psicologo per aiutarla ad affrontare questo difficile momento.

Essendo molto debole fisicamente e dovendo sottoporsi alle cure, non ha potuto iniziare la 1a superiore con i suoi compagni della scuola di “moda” a cui si è iscritta ed è costretta a seguire, per tutto questo anno scolastico, le lezioni da casa.

La chemioterapia ovviamente le ha fatto perdere tutti i capelli, ma le hanno già acquistato una parrucca, in modo che non si senta a disagio.

Fermi Tutti! onlus vorrebbe stare vicino a questa ragazzina e la sua famiglia facendole un bel regalo per Natale, assistendola con i costi della parrucca e con qualche vestito ed accessorio che la faccia sentire “bella” e bene con se stessa, vista l’età già critica di per sé e le problematiche legate alla malattia.

Lascia un commento